Traduzione

domenica 15 luglio 2012

Un anno in più

Ebbene sì, oggi.
Ma da quando c'è Giada, che è nata il 21 luglio, i festeggiamenti vengono posticipati e quest'anno confluiranno tutti in un'unica festa dove si mescoleranno bambini treenni e bambini trentenni.
Ma il 15 luglio, per me, resta il 15 luglio.
Anche se non faccio festa.
Anche se non ricevo regali (tutti ormai me li portano insieme a quelli di Giada).
Anche se la maggior parte degli auguri, ormai, arriva in coincidenza con quelli per lei.
Perchè io il 15 luglio faccio festa da sola, e mi faccio sempre gli auguri, e mi faccio sempre un regalo.
Quest'anno due.
Mi sono comprata un meraviglioso bicchiere basculante del mio colore preferito, e questo è uno...e va a sostituire in modo molto più eccentrico e personalizzato il ballon che la mia amica MAH ha mandato in mille pezzi la penultima volta che è venuta a trovarmi, spaiando il servizio da 6.
Ma MAH, non trovi che così, con 5 ballon classici di vetro tutti uguali e 1 con il calice storto e turchese il mio servizio sia decisamente più originale e che parli più di me?!
Io trovo di sì, per cui...grazie per aver rotto quel bicchiere!
Il secondo regalo è un oggetto straordinario che ho commissionato a Stefania, del blog Manifattive.
L'ha chiamata Mariù, perchè fa rima con BLU.
E' un softie realizzato interamente a mano con una precisione ammirevole ed è deliziosa.

E visto che non ho ancora deciso dove posizionarla in casa mia, ho pensato di portarla un po' in giro con me, attaccata ad una vecchia borsa che così è decisamente rinnovata!

E già che ero lì, tanto per pagare una sola volta le spese di spedizione...le ho chiesto anche la spilla in coordinato con la bambola.
Oggi una signora mi ha fermata per strada per dirmi che avevo una spilla bellissima...

Se volete un consiglio andate a fare una visita al suo blog perchè è davvero bravissima.
Mi viene da sorridere quando penso che le persone che nel tempo mi hanno consigliato di aprire un blog mi dicevano "..così puoi vendere le cose che fai...".
In realtà qui io non vendo nulla (nè ho aperto il blog per questo, alla fine, e penso si capisca che è solo un diario), ma in compenso sto spendendo un sacco comprando qua e là sui blog creativi, dove sto trovando cose meravigliose!!!
Non escludo, però, quando e se mi verrà l'ispirazione, di propinare attraverso il blog qualche mia creazione !:)))



...questi gli auguri di Google...che simpatici però.
E' la prima volta che compio gli anni dopo essermi fatta il loro account e non sapevo che pensassero anche a questo!!!

29 commenti:

  1. Ciao!Tanti tanti auguri!Quando si diventa mamma la precedenza e tutte le attenzioni sono per i piccoli cuccioli.....hai fatto benissimo a regalarti queste meraviglie!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. Tantissimi Auguri! che oggetti meravigliosi ti sei regalata!
    E' vero, i nostri compleanni ormai sono in secondo piano da quando ci sono i cuccioli! Ma non per questo non dobbiamo festeggiare...magari in maniera più discreta ma dobbiamo festeggiare.
    Auguri di nuovo!
    Mariana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero!...per me è giustissimo e naturale dare ai bimbi la priorità, ma ci siamo sempre anche noi!!!
      e per una come me, che cresciuta del tutto non è....!!:))

      Elimina
  3. Risposte
    1. mille mille mille grazie:)))

      Elimina
    2. Grazie a te per il dolce commento che hai lasciato nel mio blog! Buoni preparativi per la festa di 3enni e 30enni! E che i grandi diano il buon esempio....su come ci si diverte! :o)

      Elimina
  4. Bellissimi i regali che ti sei fatta la bambolina è favolosa ha in testa un gatto, un sorriso malizioso(senza gatto) e gli occhietti furbetti come quelli di Giada!!!! AUGURI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, che ci fosse il gatto è stata una richiesta!!!!
      Grazie e un bacio
      blu

      Elimina
  5. eccomi di nuovo a casa.. giusto in tempo per farti pur'io tanti auguri di buon compleanno!!!
    a presto,
    erica

    ps: fantastico il bicchiere all'incontrario.. molto adatto anche per una festa di buon-non-compleanno.. che dici? ;-)

    RispondiElimina
  6. Che bei regali che ti sei fatta!!!Tanti Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Tanti Auguri a teeee, tanti Auguri a teeee, tanti Auuuguuuriiiiii caaara Bluuuu, taaaaantiiii Auuuguuuuriiii aaa teeeee!
    tanti auguri anche alla tua piccola e complimenti per i regali splendidi che ti sei fatta!
    Baci baci Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....sei l'unica che mi ha "cantato" la canzoncina di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grazzzzzzzzzzzzzzie

      Elimina
  8. Ciao carissima, 1000 e 1000 auguroni di buon compleanno! E' proprio vero che se ci sono pulcini in famiglia si passa in secondo piano. Mi ha emozionato vedere mariu', e' sempre un pochino di me! Arrivera' il giorno in cui venererai eccome le tue deliziose creazioni, e se ti puo' consolare anch'io spendo molto ma molto di più di quello che entra!!! Un'abbraccio grande ed ancora buon compleanno... Festeggerai per una settimana nell'attesa che arrivi il 21. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. due settimane!!! Perchè il 21 andiamo al matrimonio di mio zio che finalmente convola, quindi la festa la si fa il 28...tutta una festa qui!!!!!!!!
      Grazie cara, per tutto...Mariù è stupenda! e la spilla è un successo..mia sorella l'ha guardata con sguardo languido........:)))

      Elimina
  9. Tanti auguri anche se in ritardo, ma li metterai con gli altri spero.
    Molto belli i regali che ti sei scelta, penso che andro' a fare una visita al blog, e belle anche le foto.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che li metterò con gli altri!
      Gli auguri non sono mai abbastanza, meglio non sprecarli mai!!
      un bacio...

      Elimina
  10. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Scusa cara, ma mi riprendo adesso da un fine settimana in cui non sono stata bene!!
    mille mille auguri!!
    Pacchettino partito stamattina!
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarais tata bene, ma le manine funzionavano lo stesso perchè qui è arrivato QUELLO FAMOSO DEL SORRISO....
      Grazie..è troppo forte!!! e tu sei bravissima...

      Elimina
  11. Auguroni! Anche se in ritardo spero ti facciano ugualmente piacere.
    Bella l'idea di autoregalarsi oggetti handmade.
    Brava Blu.
    abbraccioni

    RispondiElimina
  12. Augurissimi di buon compleanno!
    Mariù e la spilla sono fantastiche, veramente molto belle e originali.
    Bello il tuo blog e le immagini.
    Un salutone a te e alla piccina!
    A presto!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto!!...e per essere passata di qua!
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  13. tanti auguri anche se un pochino in ritardo! la tua bimba è uno spettacolo, sono proprio contenta di averti scoperta!

    RispondiElimina
  14. grazie, e benvenuta qui da me!!
    un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...