Traduzione

domenica 2 dicembre 2012

Biglietti natalizi con il quilling

E' dicembre, il mese del Natale.
Il mese dei regali...meglio se accompagnati da una bella confezione e da un bel biglietto.
In questo post alcune idee per realizzarne di carini con la tecnica del quilling.
La tecnica è semplicissima, ma permette di ottenere decori di grande effetto.
Un giorno, se vi interessa, proverò a mettere un tutorial per spiegare in cosa consiste...per ora si accontentino le creative iscritte al mio SAL "Le 4 stagioni di carta" perchè già a partire dalla prossima tappa sperimenteranno proprio questa tecnica.
Ecco qua un dettaglio dei singoli biglietti...









 
 Foto di gruppo in controluce!!!

13 commenti:

  1. Davvero bellissimi! Complimenti!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Originali! Che brava :) meritano tutti ma quello con le campanelle è il più carino secondo me ^^.
    un saluto,MAnu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho scopiazzati da un libro...non voglio prendermi meriti non miei!:))))
      ciao e presto!
      Blu

      Elimina
  3. Ma come:"se ci interessa"il tutorial!!!! Certo! a me interessa!!! e molto! Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora appena riesco vi preparerò un post con le specifiche della tecnica!
      un caro saluto...

      Elimina
  4. a me piace un sacco la candelina!
    Ti ho appena mandato un messaggio a proposito del SAL.

    Attendo con ansia la prossima tappa! Mi piace tanto questa tecnica ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK!!!
      Vado subito a vedere cosa hai combinato....:)))

      Elimina
  5. Che belliiii!!!
    L'alberello il mio preferito!
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieniti pronta pr seconda tappa SAl...anche lì si tratta di un albero di carta!

      Elimina
  6. Belli e tridimensionali! Io li prenderei tutti!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!! Anche a me interessa molto il tutorial perché questa tecnica mi piace un sacco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...