Traduzione

venerdì 13 luglio 2012

Presentami un blog - Caccia al tesoro 2012

Ho saputo di un'iniziativa veramente carina: è Presentami un blog, promosso dall'interessantissimo nonchè famosissimo blog Mammafelice.
E’ una sorta di presentazione di sé, nonché un invito a frequentare il proprio blog.
Per partecipare non occorre altro che presentarsi con le modalità sotto riportate e poi andare sul blog di mamma felice e inserire il link al proprio blog.
Che dire…lo faccio!

Carta di identità: Blu, 36 anni, mamma di Giada (anni quasi 3) e moglie di Alessandro…vivo nel paese delle meraviglie. Lavoro nel comune dove abito e mi occupo della biblioteca e della promozione del territorio…un lavoro bellissimo.

Nome del blog e obiettivi: Un sorriso senza gatto, estratto pazzo dal “copione” di “Alice nel paese delle meraviglie”. Sono appassionata di giochi, fiabe, favole e cartoni animati Disney.
Il mio blog è un diario che mostra la mia quotidianità, il mio essere mamma e bimba allo tesso tempo, la mia vena creativa attraverso le mie creazioni in pasta di mais, le mie torte, le mie idee, le mie fotografie.
Per spiegare un po' di più rimando al mio primo post, qui.

Un buon motivo per seguirmi: Trovare qualche spunto per creazioni proprie, sbirciare nella vita di una donna che non ha mai smesso di giocare...e che non smetterà mai.

Due post che vale la pena leggere:
http://unsorrisosenzagatto.blogspot.it/2012/06/fiori-darancio-10-anniversario.html
http://unsorrisosenzagatto.blogspot.it/2012/03/tutti-pazzi-per-alice.html
...poi tanti, tanti altri...


Come seguirmi: Sul blog, perchè uso facebook veramente poco e male!

4 commenti:

  1. bellissime le tue creazioni!
    piacere di conoscerti.. (grazie alla caccia al tesoro di mmammafelice) ;D
    manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!..piacere di conoscerti e grazie mille per i complimenti...
      Un sorriso senza gatto
      Blu

      Elimina
  2. grazie per essere passata da qui...!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...