Traduzione

venerdì 6 luglio 2012

Rondine e Cavallino

E con questi due ho concluso nel mostrarvi tutti gli animali in pasta di mais che sono appesi alla parete nella cameretta di Giada.



Ecco il dettaglio...


Gli altri li riassumo:
Non rilancio la questione "quale vi piace di più" perchè credo di avere già capito che abbiate un debole per la pecorella.
Ad oggi sono ferma qui, e penso che sarà definitivo visto che alla fine il progetto originario della sua cameretta è stato stravolto dall'acquisto di un letto in ferro blu e quindi il colore non sarà più il turchese come avevo ipotizzato inizialmente...ma questa è un'altra storia.
Oggi ho dato un'occhiata alle statistiche del mio blog e a parte lo sconcerto nel vedere che le entrate sono perlopiù determinate da ricerche su torte a soggetto Peppa Pig:)) (mai avrei detto che quel post avrebbe avuto così successo!!) c'è stato qualcuno che è approdato da me dopo avere digitato su google la ricerca "meglio la pasta di zucchero o la pasta di mais".
Non pensavo che potessero essere considerate una l'alternativa all'altra e in particolare mi viene da rispondere a chi ha fatto questa ricerca: "Dipende se la vuoi o non la vuoi.....mangiare"!!!
Buonanotte a tutti, soprattutto al mio confuso visitatore, che sono certa aveva un motivo preciso per quella ricerca, ma che vista dall'esterno pareva però piuttosto bislacca!!!

6 commenti:

  1. allora, devo dire che la rondine approda al secondo posto..ma devo dire che la pecorella rimane in assoluto la mia preferita!! E poi...ma nella pasta di mais non c'è mica la colla??? Santo cielo, speriamo che questo qua non ci decori una torta ed intossichi qualcuno!!!! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo, è a base di vinavil...
      Mah, speriamo avesse dei buoni motivi per fare quella ricerca, tipo quale delle due è migliore da modellare...:)

      Elimina
  2. Io mi sono innamorata della rondinella!Anche perchè è un soggetto che non si vede riprodotto così spesso come la pecora!!Viva la rondine!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi lavori complimenti davvero. Io adoro il cavallino è adorabile

    RispondiElimina
  4. Forse (e dico forse) l'alternativa è riferita ai topper delle torte.

    Ho letto nei forum di cucina che parecchi topper sono realiazzati in pasta di mais per poterli conservare.

    (almeno, spero che in questo caso sia così)

    PS: il Cavallino è ADORABILE!

    RispondiElimina
  5. Sono tutti belli, come si fa a scegliere?
    baci e buon fine settimana.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...