Traduzione

domenica 15 aprile 2012

Sospensione del Blog Candy - TRASFORMATO IN BLOG SWAP

Per questo "ex" Blog Candy e per scoprire la sua nuova veste si veda il link E allora chiamiamolo Blog Swap.
Lascio questo post in qualità di cronostoria:
Da ieri ho trovato riscontro sul web di una notevole polemica relativa ai Blog Candy o Giveaway.
Pare che la normativa li paragoni ai concorsi a premio e che come tali vengano considerati dal Ministero per lo Sviluppo Economico.
Senza stare a specificare più di tanto vi dico che si parla di sanzioni piuttosto alte.
Quindi, nell'attesa di capire meglio se sia legittimo o meno continuare con i Blog Candy mi vedo costretta a sospendere quello che avevo messo in campo, anche se con sommo dispiacere.
Spero veniate a trovarmi ugualmente e prometto che se la raccolta firme in atto per modificare la legge andrà in vigore il Blog Candy verrà immediatamente riattivato nei limiti della stessa e sarà mia gioia realizzare una delle mie opere per qualcuna di voi.
Scusatemi per il disguido, ma non è stato determinato da mia volontà.
Se qualcuna di voi avesse informazioni in merito la pregherei di contattarmi.
Credo inoltre di poter dire che per chi realizza i premi a mano e vuole solo omaggiare così i suoi followers questa legge limiti notevolmente la libertà di espressione e per questo ne sono molto amareggiata.
Un sorriso senza gatto
Blu

6 commenti:

  1. Nel mio e in altri blog si è discusso molto dell'argomento.Ti dico solo che molte li continuano a fare cambiando solo un pò le carte in tavola,senza scrivere che ci sarà un'estrazione dicono che vogliono fare un regalo ai loro sostenitori o cose simili.tanto tutte in realtà sappiamo come funziona,si cambiano solo le parole!

    RispondiElimina
  2. Infatti.Non devi preoccuparti.Abbiamo parlato tutti di questo argomento.Noi non facciamo in concorso.Non facciamo comprare ad es. un biglietto.Il nostro è un REGALO del valore di "1 euro".Quindi tranquilla.

    RispondiElimina
  3. Infatti, proprio di un regalo più che di un premio voleva trattarsi...comunque in questi giorni cercherò di approfondire e vedrò il da farsi...
    Infatti mi piacerebbe proprio sapere come mi si potrebbe contestare la scelta di fare un regalo alla prima di voi che scrive un commento su un mio post...Mah?

    RispondiElimina
  4. oh!!! Che peccato!!! avrei voluto partecipare....
    Blu, sei bravissima, semplicemente stupenda!!!
    complimenti

    RispondiElimina
  5. Eccomi di nuovo..leggo solo ora...mi dispiace!!!! :-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...