Traduzione

giovedì 11 luglio 2013

Stregatto Astratto 5

Quinta creazione a tema Stregatto.
Devo dire che questo mese non mi sono applicata gran che, ma sono alle prese con l'organizzazione del compleanno di Giada per la prossima settimana e quindi ho proprio poco tempo a disposizione!
Ho preso spunto dalla bottiglietta da cui Alice beve nella scena in  cui deve attraversare la porta ed è troppo grande per passarci attraverso.



L'ho riempita con del sale colorato con i pennarelli, che è una validissima alternativa alle sabbie colorate che si trovano da acquistare nei negozi di hobbistica per riempire le bottiglie di vetro o fare decorazioni.

Basta mettere del sale in una ciotola, prendere il pennarello del colore desiderato e passarlo nel sale fino a ottenere un colore uniforme del giusti tono.

Su Internet questo inquietante Stregatto di fumi colorati, che però a me piace molto!

4 commenti:

  1. Che carina questa idea. E buona la dritta di colorare i sali con i pennarelli. Brava e grazie!

    RispondiElimina
  2. Adoro le boccette, adoro le chiavette e adoro il bronzo. Insomma, mi piacerà questa creazione? ;)
    Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea la. Bottiglietta!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...