Traduzione

mercoledì 31 luglio 2013

Glitter!!!

Lo avevo anticipato nel post precedente, che un paio di settimane fa ho partecipato a una gara di torte e ho vinto!
Questa è la torta che avevo preparato...già vista in effetti da chi frequenta questo blog perchè è un soggetto che propongo spesso.


La portata di questa gara era piuttosto piccola, ma è stata comunque una soddisfazione.
Se non altro la giuria, anche di fronte ad una torta a tre piani veramente molto bella e realizzata con grande precisione, ha premiato la laboriosità della mia, seppure meno precisa.
Credo che in particolare siano rimasti colpiti dai riccioli della sirena centrale.
Avevo a disposizione i glitter verdi che avevo acquistato su Internet in previsione della torta con Merida che ho preparato per il compleanno di Giada, e così ho deciso di usarli anche per questa.


Credo che questo dettaglio impreziosisca parecchio la torta.
Il caso ha poi voluto che i glitter tornassero in questi giorni con un pensiero che mi ha portato la mia amica Maria venendo al nostro compleanno.
Chi mi segue sa che anche io ho recentemente compiuto gli anni.
Dunque, a parte i bellissimi regali che ho ricevuto dalle mie amiche e ai quali potrò anche dedicare un post a parte come ho fatto lo scorso anno, Maria mi ha portato questo quadretto realizzato da lei appositamente per me che mi ha fatto davvero piacere.
...e in effetti sembrava quasi fatto apposta.
Quando si parla di affinità.

E devo anche dire che questa frase che lei ha scelto per me è davvero carina e gratificante!!!!


2 commenti:

  1. Intanto auguri, anche se in ritardo. La torta è davvero stupenda e molto fantasiosa!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. grazie cara...per gli auguri e anche per i complimenti!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...