Traduzione

martedì 18 settembre 2012

Quelle brave, buone e belle

Riprendo subito il discorso iniziato nel post precedente, in cui mostravo le cattive delle fiabe nell’interpretazione grafica di Mandie Manzano. 
Qui invece lascio spazio alle “belle”, che belle a mio parere sono davvero perché trovo questa artista davvero dotata di grande talento. 

Mulan, di Mandie Manzano

Pocahontas,  di Mandie Manzano

La mia preferita? 
Come spesso accade si tratta di Jasmine, ma credo che questo sia determinato prevalentemente dal fatto che è vestita di un bel turchese/verde acqua, il mio colore preferito. 



Belle,  di Mandie Manzano

Esmeralda,  di Mandie Manzano

Aurora,  di Mandie Manzano

Tiana,  di Mandie Manzano

Cenerentola, di Mandie Manzano

Ariel,  di Mandie Manzano

Biancaneve,  di Mandie Manzano

Jasmine,  di Mandie Manzano

Rapunzel,  di Mandie Manzano
Alice, di Mandie Manzano

Trilly, di Mandie Manzano

Megara, di Mandie Manzano
The artist: Mandie Manzano
COPYRIGHT NOTICE © 2012. Mandie Manzano. You are free to share the work but you must attribute the author or artist.
You may not use this work for commercial purposes.
You may not alter, transform, or build upon this work. ( IMAGE PROTECTED BY DIGIMARC )



Ad oggi però manca all’appello l’ultima nata in casa Disney/Pixar, Merida, già protagonista di un altro mio post su questo blog (ma in quel caso si parlava di dolcetti), o almeno quando ho trovato questi disegni, qualche mese fa, il personaggio femminile di “The brave - Ribelle” non c’era. 
Ma forse Mandie Manzano ha già aggiornato l’elenco e ha realizzato con questo stile anche Merida. 
Chissà...mi metterò alla ricerca, e se dovessi trovarla aggiornerò questo post.

Nel frattempo abbiamo approfondito il discorso su Merida andando al cinema...
Giada è rimasta in silenzio ed immobile per tutta la durata del film e alla fine è scoppiata in lacrime perchè...era finito!!!








3 commenti:

  1. Sono meravigliose, è davvero una bravissima artista!! Io adoro Ariel e Jasmine :)

    RispondiElimina
  2. Ma che splendore! non saprei sceglierne una, sono tutte bellissime!
    Anche io ho visto Ribelle, mi è piaciuto un sacco! baciotti Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...