Traduzione

domenica 11 marzo 2012

Incipit

Il tempo non andrebbe mai sprecato, si dice bene, ma farlo è così difficile.
Ci lasciamo attraversare dalla vita e ad un certo punto la guardiamo come se a viverla non fossimo stati noi ma qualcun'altro, e spesso non la riconosciamo neppure.
Ma non è così che io voglio vivere, non è così che voglio ricordare la mia vita e questo momento meraviglioso che mi è stato dato.
Sarà come un diario, dove annotare le cose che faccio, che vedo, che mi piacciono e che mi piace fare.
Mio e del mondo che mi circonda.
Per condividere la vita e guardarla bene, illuminata da dentro nei colori vividi di un monitor, per viverla e riviverla.
Con cura, con attenzione, con rispetto.

Lo farò parlando inizialmente con Giada, la mia bimba, perchè so che non sarà facile ricevere commenti da qualcuno, e non mi va di parlare da sola!

Alcuni blog che ho trovato in rete mi sono stati di così grande ispirazione per i giochi, gli acquisti, le attività da fare insieme, le immagini, le fotografie, che non è detto che qualcuno non possa trarre qualcosa dal mio.
Sarà un piacere.



3 commenti:

  1. Ho scoperto il tuo blog tramite Fairy Creativa...e il titolo mi ha incuriosita subito: sarà perchè adoro lo Stregatto e mi è sempre piaciuta la storia di Alice?
    Leggendo alcuni tuoi post ho deciso che....me gusta!!! :o) Sono proprio curiosa di scoprire e leggere ogni cosa nuova che vorrai condividere qui!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. benvenuta.... adesso sono di corsissima... ma appena riesco me lo leggo tutto il tuo nuovo blog
    niky *.*

    RispondiElimina
  3. hai tanto da dare e condividere......... continua continua! kisssssss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...