Traduzione

martedì 25 marzo 2014

Formelle per le Pinocchie

Qualche tempo fa Maria Teresa del blog Le Pinocchie, la stessa che tempo fa realizzò per me questi magnifici orecchini.
Perchè io faccio handmade, ma lo compro anche!!!
Maria Teresa mi ha scritto per una commissione: due formelle per le sue due "compari", ossia le altre Pinocchie!!
Donata e Maria.
Una amante del BLU, l'altre del rosa, una che viaggia moltissimo e si occupa della commercializzazione di una speciale tipo di monopattino, l'altre che ha 7 gatti e ogni volta che vede qualcosa che la ispira o le piace molto lo carpisce dichiarando: questo è "per me".




Maria Teresa mi ha guidata nella realizzazione di queste due formelle, mettendo a disposizione due gioielli fatti da lei e che nell'insieme sarebbero andati a rappresentare la passione che le accomuna tutte, queste tre amiche: la realizzazione di gioielli fatti a mano.

Ho avuto molto piacere di realizzare questa commissione e la soddisfazione è stata doppia quando una delle due destinatarie del regalo ha pensato di inviarmi una e-mail per commentare (positivamente, e se non  mica ve lo dicevo!!!) quanto ricevuto.
A dimostrazione di quanto sia bello l'handmade, ma non solo.
E' bello ricevere regali personalizzati, pensati in primis da chi li deve fare sulla base dei gusti specifici, dei colori perferiti, dei soggetti che che li riceve ama e apprezza.
Trovare già in commercio un dono simile è pressochè impossibile.
Per fortuna ci sono tante creative, a questo mondo!!!

4 commenti:

  1. Eh sì, è proprio così che sono, le conosco anche io queste Pinocchie! Bellissime le tuee piastrelle , molto azzeccate!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. E si merito a te ho fatto un Gran bel figurone, hanno apprezzato entrambe e lo hanno esternato sistemandolo nell'angolo di casa più in vista, Grazie ancora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...