Traduzione

lunedì 11 novembre 2013

Monsters and "cong"

La mia bambinella è piuttosto esigente in fatto di film.
Recentemente è andata al cinema con mia sorella a vedere "Cattivissimo me 2" (sarei andata anche io, ma lei mi ha espressamente detto che avrebbe preferito "stare un po' da sola con la tata") ed è rientrata delusa e annoiata.
Stessa cosa per "Il Mago di OZ" lo scorso inverno, che eravamo andate a vedere con il papà al cinema e dove abbiamo scalpitato tutti e tre finchè finalmente il film è finito.
Ma "Monster & CO" ("CONG" per lei!!) le piace molto, anche nell'ultima versione "University" ed evidentemente le fornisce fonte di ispirazione perchè ha generato quest'opera grafica.

Come in altri casi cercando su Internet i soggetti che lei rappresenta nei suoi disegni ne trovo sempre qualcuno che li riproduce in maniera molto simile.
Questo è casuale, ma a tratti sconcertante.
Era capitato con "La sposa cadavere" e anche con "Nightmare before Christmas".



Ora, io ho studiato storia dell'arte e riconosco l'abisso tra gli artisti e i ciarlatani, ma questo, cuore di mamma, lo trovo degno di Picasso!!
In effetti già il soggetto era particolarmente indicato;))))!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...