Traduzione

giovedì 14 novembre 2013

Light Painting: primi esperimenti

questa tecnica l'ho appena scoperta navigando qua e là e subito ho deciso di sperimentare.
Ieri sera ho provato e subito sono riuscita a fare questi...mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora di riprovare!!
Il primo scatto è stata una prova, al secondo è venuto questo.
Ancora non mi capacito di come ci sono riuscita!
 E poi non avrei smesso più, ma l'ora era tarda e sono stata costretta a smettere...ma stasera....;))))






Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare torce elettriche colorate???????????????

9 commenti:

  1. Ma dai!!! Che bella invenzione!! :-)) Non so aiutarti sulle torce colorate, ma forse se applicassi della velina colorata su una normale torcia potresti avere comunque l'effetto!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. si usa una semplice torcia elettrica e una macchina fotografica con cavalletto impostata su manuale, di modo che il tempo di posa sia così lungo da consentire di disegnare nell'aria qualcosa con la torcia...

      Elimina
  3. Conosco questa tecnica anche se non l'ho mai provata.
    Sei bravissima hai ottenuto perfettamente ciò che volevi e con molta precisione!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era la prima volta e spero non si tratti solo della fortuna del principiante!!!!;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. torcia elettrica e tempi lunghi nella macchina fotografica...prova, è molto divertente!!!

      Elimina
  5. Davvero solo questo?????Sembra divertente,ma non ho molta pratica col la macchina fotografica.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...