Traduzione

lunedì 8 marzo 2021

Puntaspilli fiore

Spilli sempre e ovunque dappertutto, quando cucio è sempre così. 

E anche grande pericolo, visto che Giada ha il vizio di camminare scalza!

Provo così, visto che qualche tempo fa mi sono fatta un puntaspilli fatto a forma di riccio, ma che alla fine non ho mai usato.

Questo è un anello, speriamo che sia comodo e che salvi i piedi di mia figlia!

L'ho realizzato con della gomma crepla turchese glitterata che con una fustella ho ritagliato a forma di fiore e con della lana che ho infeltrito con l'ago.




Gli spilli sono un acquisto su Etsy, Io li ADORO!!!
E qui anche uno dei sacchetti che sto realizzando con delle stoffe che mi hanno appena regalato. 
A breve posterò l'immagine anche di quelle (mi sono buttata sul rosso, non è da me!)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...