Traduzione

domenica 16 novembre 2014

Sassi direttamente da Mammabook

Devo dire che Silvia (Mammabook) è una delle mie principali estimatrici. Ricordo di una sua carambolesca corsa al pc per tentare di vincere uno swap in cui avevo messo in palio un tris delle mie civettine...e infatti fu proprio lei a vincerlo!
In questi giorni ci siamo sentite via Facebook e abbia deciso per uno swap tra noi, io con una delle mie creature e lei con una coppia dei suoi meravigliosi sassi, che io adoro.
Ecco qui cosa mi ha mandato.




Mi piace pensare che siamo io e la mia bambinella, e il fatto che la piccola sia stata fatta su un sasso più "dorato" come colore lascia proprio intendere questo (Giada ha i capelli proprio di quel colore, mentre i miei sono molto più scuri).
 hanno già trovato collocazione in casa.
Grazie Silvia, le adoooooooro!!!!!!


4 commenti:

  1. Grazie! è sempre emozionante vedere le foto delle proprie creazioni nella loro casa adottiva :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vero? Concordo pienamente!!!! Ciao e grazie per la visita!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...