Traduzione

mercoledì 5 novembre 2014

Per contenere un regalo di battesimo

Mia sorella non si smentisce mai!
Era arrivata qualche giorno fa con un pacchettino contenente un regalo che aveva comperato per Gemma, la bimba della sua amica Sandra, alla quale doveva fare da madrina.
"Hai visto che pacchettino misero che mi hanno fatto!!", ci vorrebbe una confezione più bella...tipo...una tua scatola!!!
Eh, dico, vabbè...per quando ti serve?
Per domenica.
Era martedì.
No, ma dico, sempre così!!!
A nulla vale spiegare che inoltre la pasta di mais ha anche dei tempi di asciugatura...
Abbiamo diverse cognizioni del tempo, e questo è un dato di fatto, ormai.
Poi mi impietosisco, sono pur sempre la sorella maggiore, e mi metto all'opera.
Detesto fare le cose in fretta, più che altro perchè rischiano di non riuscire come vorrei e quindi preferisco prendermi i miei tempi.
Ma come ho detto, con mia sorella (e i suoi amici) nei paraggi questo non sempre è possibile.
Comunque, in sostanza, questo è il risultato.

La richiesta è stata: toni neutri, tendenti al rosato, un albero con delle gemme (per via del nome della bambina, Gemma appunto) e poi campo libero alla mia fantasia! 








Pronta e consegnata in un baleno!!!!
Tanto che non ho potuto a fotografarla alla luce del sole e per questo le fotografie sono un po' gialle per via della luce artificiale, ma non ho potuto fare altrimenti...non c'è stato il tempo!!

4 commenti:

  1. Anche con poco tempo a disposizione hai fatto un ottimo lavoro! Complimenti Blu, un bacio.

    RispondiElimina
  2. Che dire!!!!!!!........ secondo me meglio la scatola che il regalo, come sempre bravissima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...