Traduzione

martedì 11 febbraio 2014

Stregatto Astratto 12

Chiudo la mia serie di omaggi allo Stregatto con un progetto più complesso.
Il "condominio" di Alice, dove lui occupa i "piani alti".

Sempre più matto e astratto, stavolta gli sta cadendo il Sorriso;)



Questo condominio è stato regalato per Natale a Martina, la bimba che qualche mese fa aveva ricevuto questa scatola.
Quando la zia della sua mamma è venuta da me a chiedermi un consiglio su cosa regalarle non ho avuto dubbi e le ho proposto questo, forse particolarmente ispirata dal fatto che la mamma di Martina si chiama...Alice!


E visto che la mia proposta è stata subito accettata ho applicato sul retro del condominio un cartiglio con la dedica alla destinataria del regalo e inserito sul fronte il nome della fiaba, così alla fine sul regalo in nomi c'erano tutti e due, Alice e Martina.
Io AMO le cose che faccio, davvero, tantissimo, spesso mi risulta difficile persino venderle e separarmene, anche se ovviamente quando vendo qualcosa sono comunque felicissima.
Ma ancora più felice sono quando ho riscontri dell'apprezzamento delle mie creature.
In questo caso due.
La zia che ha fatto il regalo, quando l'ho rivista, mi ha detto: "non ho mai azzeccato così tanto un regalo...erano felicissime"!
E una delle amiche della mamma di Martina, mi ha incontrata un giorno e mi ha dato questa versione: "Alice era così contenta del regalo che ha ricevuto che quando siamo uscite con tutte le nostre amiche lo ha portato con sè per farcelo vedere"!!!
Queste sono soddisfazioni;)!!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...