Questo gruppo è nato per caso, non è stato pensato o voluto, con questi colori e formati, ma è venuto da sè nel momento in cui dovevo fare una fotografia di alcune civette da mostrare a una cliente che mi chiedeva informazioni sui prezzi.
Però quando le ho accostate mi sono piaciute tantissimo, e ho pensato che la vera forza di questi miei oggetti è davvero il numero: più sono e più sono belle!
Queste poi da subito mi hanno dato la sensazione di essere una coppia di sposi (quelle in centro con il filo di rame che le tiene unite) con i loro testimoni e i paggetti!
Insomma, questo è un nozze!
Inoltre ultimamente sono stata contattata da una futura sposa che mi ha chiesto informazioni sulla possibilità di realizzarle come bomboniere.
Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
RispondiEliminaMa sono davvero tenere le tue civette e la bravura si respira in ogni dettaglio della tua creazione.
Bella poi la scelta delle civette, che portano anche via la iella se non sbaglio. Quindi belle ed utili eheh
La pasta di mais sarà la mia prossima sfida... tu sei bravissima *.*
Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
Il blog è:
http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso
...ti aspetto se vorrai!
Jenny
Grazie!!!! non mancherò, sarà un piacere farti visita e curiosare da te!!
EliminaAdoro troppo tutte le tue meravigliose civette!
RispondiEliminaSono tutte dei veri capolavori.