Traduzione

mercoledì 28 agosto 2013

Album per nascita

Questo album l'ho realizzato su commissione per la nascita del piccolo Giacomo.
Ho acquistato questo album blu molto bello realizzato a mano e ho applicato delle formine in pasta di mais con dei soggetti che richiamano il mondo dei bambini.





Come extra, anche se non mi era stato richiesto, ho voluto realizzare anche un piccolo bigliettino di benvenuto e così ho disegnato un uccellino blu su un cartoncino color avorio.

Ci tengo a sottolineare che le meravigliose zampette sono state realizzate con un fantastico timbrino che la mia bambinella ha trovato, udite udite, nell'OVINO KINDER!!!
Non vi dico il mio giubilo alla sua vista...io che di solito butto via le sorpresine quasi senza guardarle!
Lezione imparata, visto che credo lo utilizzerò parecchio.

2 commenti:

  1. Mai buttare le sorpresine Kinder!!! Che meraviglia questo album!!! Sarebbe davvero il regalo ideale per la nascita di un bimbo!!!
    Come sempre bravissima!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. Molto carini i soggetti e tenerissimo il risultato!
    Brava!
    Miro'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...