Traduzione

martedì 11 giugno 2013

Stregatto astratto 4

Qui il mio quarto oggetto a tema Stregatto.
Ho realizzato una sorta di acchiappasogni, che in realtà doveva avere una trama più fiutta, ma avendo usato del filo di cotone riciclato non ne avevo abbastanza.
A questo ho attaccato gli occhi e il SORRISO fatti in pasta di mais e una coda di filo di ferro arrotolato.


Per vedere i precedenti lavoretti a tema:



Stregatto Astratto 1
Stregatto astratto 2
Stregatto Astratto 3
Come negli altri post segnalo un oggetto a tema secondo me particolarmente divertente: il precciale che la Swarovski mise in produzione lò'anno che Tim Burton riportò alla ribalta la favola di Alice realizzando il film "Alice in Wonderland".
La ditta in questione fece una linea di gioielli a tema, molto carina e divertente.
Quiesto bracciale fa parte di questa serie...forse è un po' impegnativo da portare, ma come tutti gli oggetti Swarovski è realizzato davevro molto bene.
Alla prossima creazione a tema Stregatto!

2 commenti:

  1. Brava mi piace moltissimo! Tu sai che mi sto pinnando tutto nella mia cartella sul paese delle meraviglie, vero?

    RispondiElimina
  2. pinna pure!!!...qui a proposito troverai sempre qualcosa!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...