Traduzione

venerdì 5 aprile 2013

...e via di portafotografie!

Visto che quando lo ha visto nel post precedente Sarah ha deciso di comprare anche il portafoto oltre che la carrozza, e che anche la mia carissima amica Cristiana mi ha appena chiesto di realizzarne uno per lei, posto subito un altro portafotografie.




E' realizzato con applicazioni di ritagli di piastrelle di vetro cangianti e pasta di mais perlata.
Già che ci sono metto anche una delle mie scatole a tema "E' sempre l'ora del te'", pensata per una sposa, visto che sopra ci sono sia i confetti che la torta di nozze.



Buon fine settimana a tutte!!!

12 commenti:

  1. Blu (che effetto chiamarti così) non ne sbagli mai una!!! Il portafoto è straordinario e la scatola è la fine del mondo!
    Ciao
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gioia!!!!..sto lavorando anche al tuo non preoccuparti!!
      Un bacione grande.
      Blu, altrimenti detta Michela!

      Elimina
  2. Molto elegante questo portafoto, mi piace molto anche quello rosa. brava!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Grazie sei sempre carinissima....buona domenica anche a te!!!

      Elimina
  3. Molto bello, nei colori preferisco questo a quello rosa!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo davvero, complimenti.
    Colori delicati ed estremamente eleganti, bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un'amante del turchese, ma nell'arredo finisco sempre per scegliere colori tipo bianco, avorio, tortora chiaro, beige...anche io li trovo eleganti e penso che di questi non ci si stanchi mai!!
      Grazie per essere passata di qua e per il tuo gentilissimo commento...un saluto

      Elimina
  5. Mamma che bello! il microservizio da the mi fa impazzire...
    Bello tutto, bravissima!
    baciuzzi

    RispondiElimina
  6. Ma sei una maga! La cornice è elegantissima e la scatola è davvero una delizia! Quel servizio da the mi ricorda un piccolissimo servizio simile che ho visto in una casa di bambole in un museo a Vienna.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...