Traduzione

domenica 30 luglio 2023

Festa di compleanno a tema cocomero #14

Quest'anno un tema di compleanno decisamente "estivo".

Ho esautito i personaggi dei film animati e da qui in poi mi affido a qualunque cosa mi sia di ispirazione per le nostre feste di compleanno a tema. 

Questa volta...COCOMERO!



 
Il cocomero è di per see colorato e scenografico, per cui utilizzarlo come tema per la festa  non è stato difficile. Sul web ci sono tantissimi spunti da cui prendere delle idee.
 Le decorazioni, la cornice e tutti gli accessori li ho relizzati in cartoncino e gomma crepla.


Questo un pane di farnia di kamut con uvetta...
..caramelle al cocomero...
...macarons alla vamiglia (non ho avuto tempo di sperimentare una ganache al cocomero...peccato, sarà epr un'altra volta)...
...e poi la torta.



Quest'anno con noi a festeggiare abbiamo una new entry...il nostro adorabile Pli di nome Blue, al quale è stato fatto un servizio fotografico con e senza cappellino, perchè anche lui compie gun anno in questi giorni.





Ed eccoli, i nostri ragazzi, sempre più grandi....
...e comunque finisce sempre che la festa è per i ragazzi, ma a festeggiare di più siamo noi adulti!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...