Traduzione

lunedì 15 ottobre 2018

Pesci pesci

Dopo le abbuffate dell'estate ho dolorosamente deciso di ricominciare a correre per tentare di smaltire tutto quello che i miei poveri fianchi hanno accumulato.  A dirla proprio tutta, peró, con la scusa che l'anno scorso le ginocchia hanno cominciato a farmi male dopo alcune settimane di allenamento troppo intensivo, alterno la corsa a passeggiate molto più slow insieme al mio cagnolone. E questo mi consente di guardarmi intorno e assaporare natura e paesaggio. Tanto che camminando mi é caduto l'occhio su alcune piante le cui foglie mi hanno fatto subito pensare ai pesci. Ora, cosa direbbe di me uno bravo che avesse modo di farmi un po' di analisi proprio non so, però ho perseverato e, alla fine, le foglie sono diventate pesci.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...