Traduzione

mercoledì 21 giugno 2017

Totoro

Ho preparato questo sasso per un'amica di mia sorella che adora questo personaggio. 
E' un sasso di fiume, ovale e levigato dalla corrente, che ben si prestava a rappresentare il corpo rotondetto di Totoro.
Con la pasta di mais ho applicato un gancetto in ferro al sasso per poterlo trasformare il un ciondolo.
sulla scia di questo lavoretto mi sono lasciata entusiasmare e ho preparato un vestitino per Giada.
Il modello è semplicissimo e la realizzazione ancora di più, visto che la stoffa è doppia e che non ho neanche dovuto fare l'orlo (anche perchè non vado proprio dritta dritta).








La mia bambinella era entusiasta di fare da modella!

2 commenti:

  1. Questo completo è a dir poco splendido!
    Quale bimba non ne resterebbe estremamente felice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sasso però è stato regalato...mi sa che mi dovrò attivare per farne uno per Giada da portare con il vestito!!! ;)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...