Traduzione

martedì 8 luglio 2014

Torta personalizzata

Questa è la torta che ho realizzato la scorsa settimana per il compleanno di un'amica di mia sorella.
La destinataria fa parte del gruppo di amici di cui a questo post, dove presentavo un'altra torta analoga, per un'altra amica.
Il mandato era quello di realizzare una torta che riportasse le grandi passioni di Gloria che pratica il salto con l'asta, fa la volontaria per il soccorso e ADORA letteralmente Achille, il suo bellissimo pastore tedesco.







 E questa è quindi la torta che è nata, anche se purtroppo non ho potuto dedicarle molto tempo visto che avevo un'altra commissione da consegnare proprio nello stesso giorno e che quelle volpi di mia sorella e dei suoi amici mi hanno avvisato che volevano questa torta solo mercoledì scorso, cosa che per una torta in sè non è un problema , ma lo diventa nel momento in cui si vuole il cake topper in pasta di mais e non in pasta di zucchero.
La pasta di mais ha dei tempi molto lunghi per asciugare perfettamente e quindi ho dovuto consegnare questa ragazza con il cane ancora decisamente "morbida".
Sicchè, mi viene da dire, che Gloria compiva trent'anni la scorsa settimana lo sapevano da un po'...almeno da trent'anni!

...vorrà dire che il topper asciugherà piano piano a casa di Gloria!

4 commenti:

  1. Stai diventando ogni giorno sempre più brava!
    La torta è sorprendentemente bella.
    buona notte!

    RispondiElimina
  2. E ci credo che ti chiedono sempre torte e commissioni da fare! Hanno scelto quella giusta! Complimenti davvero!
    Non riesco spesso a venire a commentare, ma penso che sia veramente brava!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! lo so non preoccuparti, anche io faccio capatine da te veloccissime e commento poco, ma anche tu sei sempre bravissimaaaaa! del resto io sono una sostenitrice degli architetti SEMPRE, professione indispensabile al mondo, secondo me. ;)))))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...