Traduzione

lunedì 12 maggio 2014

Tante cose!!

Ho fatto tante cose nuove in questi mesi, ho avuto fortunatamente tante commissioni e anche tanta nuova ispirazione.
E dato che purtroppo il tempo da dedicare ai post è sempre poco non ve le mostro una per una, ma tutte insieme!!
Queste sono casette decorative da appendere, qui ve ne mostro alcune verde acqua, ma le ho fatto anche di altri colori e il bello devo dire che è proprio quello di mescolarle e appenderle vicine, tutte colorate.
Presto vi mostrerò come, tutte insieme sono davvero simpatiche e molto d'effetto.



Poi non potevano mancare loro, sie nella versione famigliola da appendere sia nella versione 3D da appoggio...

E infine una nuova creatura, le spille.
Per ora ho realizzato solo queste due, ma ho intenzione di farne molte altre perchè mi piacciono molto.
Ad oggi ho solo la commissione di mia zia che ne vuole una da abbinare a una sciarpa beige, ma poco importa perchè io ho un lunga serie di foulard e intanto comincerò a farle per me!!



2 commenti:

  1. Adoro le tue creazioni perché hanno una grande originalità! Bellissima idea le spille femminili.
    buona notte!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me e complimenti per le tue bellissime creazioni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...