Qualche anno fa non mi sarei mai attentata a fare questa cosa.
Il timore del giudizio degli altri e dell'espormi di fronte a loro prendeva il sopravvento su qualunque altro desiderio di affermazione.
La mia creatività ha cominciato a tradursi in progetti e oggetti circa 15 anni fa, ma solo oggi sono pronta per espormi un po' più seriamente, e lo faccio completamente noncurante del risultato che otterrò, perchè non è quello che importa.
Porto le mie civette a una fiera, la MIA fiera, quella del paese dove sono nata e dove pertanto l'esposizione personale sarà elevata all'ennesima potenza.
E non importa se le venderò oppure no.
Quello che importa in questo momento è che sento finalmente di avere maturato una sicurezza che prima non avevo e questo mi da un forte senso di pace e tranquillità.
Le incertezze e i timori della fase adolescenziale, e anche un po' oltre, hanno lasciato spazio a qualcos'altro, che devo dire mi piace decisamente di più.
Forse sono semplicemente diventata grande.
Comunque, al di là di questa piccola introspezione, eccole qua, le mie creature, nello loro colorata e scoppiettante varietà!
Non ho mostrato il dettaglio di quelle bianche e nere, cui dedicherò un post a pare, visto che da coppia le ho trasformate in famigliola!
Ti seguo da tempo e trovo le tue creazioni molto interessanti.... e poi brava anzi bravissima buttati e vedrai che bei risultati!
RispondiEliminaTi ringrazio molto! A presto!!
EliminaMa quanto belle sono? Hai delle manine fatate tu! In bocca al lupo per la TUA fiera! ;o)
RispondiEliminaCiao carissima!!!! ma anche le tue di mani non scherzano!:)))
EliminaSono una più bella dell'altra, adoro quelle un po' strambe che sembrano avere tanti piccoli pianeti sulla testa!!!
RispondiEliminaIn effetti anche io li vedo come pianeti.
EliminaQueste civette vogliono un po' rappresentare il giorno, la notte...ne ho recentemente fatta una che rappresenta l'Alba e che presto posterò.
E' un po' una rivisitazione del sistema solare e mi fa piacere che tu lo abbia notato!
Sono meravigliose :) :) Me ne sono innamorata su facebook e viste dal vivo sono ancora più belle!!! In bocca al lupo per la fiera!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Il primo giorno è andato, direi abbastanza bene...ora vediamo i prossimi due, poi ti dirò!!!
EliminaCiao Blu! Sono semplicemente meravigliose! Bravissima, come sempre! Un abbraccio, Marta
RispondiEliminaCiao, grazie davvero!!!
EliminaChe meraviglia, sono certa che farai un figurone alla "tua" fiera ed è sempre un bel passo superare le proprie insicurezze :)
RispondiEliminaStiamo andando benino, nonostante il tempo!!!!
EliminaNon hai nulla di cui temere ad esporti in pubblico, le tue civette (come del resto ogni tuo lavoro) sono favolose, simpatiche e originalissime.
RispondiEliminaDai che sei brava :)
In bocca al lupo
Ti ringrazio davvero di cuore per l'incoraggiamento!!! Ciao
EliminaBlu
Le tue civette sono davvero incantevoli. Fai dei lavori stupendi!
RispondiEliminagrazie!!!
Elimina