Traduzione

sabato 16 marzo 2013

Quadretto con paesaggio

Richiesto da Francesca per Giulia.
Alla fine ho deciso di regalarglielo, per pareggiare i conti, visto che lei negli anni mi ha ricamato un fantastico corredo di asciugamani e canovacci a punto croce!
Le indicazioni prevedevano che nel quadretto fossero inseriti un cavallo e un cane che sono gli animali preferiti da Giulia.
Avevano sott'occhio quello tutti sui toni dell'azzurro carta da zucchero fatto qualche giorno fa e ispirato a "La sposa cadavere", ma Giulia mi ha detto che il suo preferiva fosse di vari colori e non tono su tono.
La sua cameretta però ha i mobili azzurri quindi è su questo colore che mi sono concentrata un po' di più.
Ed eccolo qua.
Qui i particolari...









10 commenti:

  1. Bello. Che' pazienza a curare tutti i detagli.

    RispondiElimina
  2. Molto bello e particolareggiato questo quadretto. belli i colori .
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ringraziarvi una per una o tutte insieme?!!
    Stavolta tutte insieme...grazie davvero per i vostri commenti e perchè venite sempre a fare un giro qui da me...scusate se non ricambio sempre le visite e i commenti, ma riprenderò a farlo presto..spero...;)

    RispondiElimina
  4. Stupendo.... mi fa impazzire l'albero con l'altalena...
    Baciotti

    RispondiElimina
  5. Ciao Blu, ti ho conosciuta per caso, ma il tuo blog e le cose che fai mi sono piaciuti così tanto che non ho potuto fare a meno di diventare tua follower. ti aspetto a prendere un dolcetto virtuale da me, se vorrai, su "Frizzi e Pasticci" (http://cecieviola.blogspot.it/)! Ciao e complimenti ancora
    Cecilia

    RispondiElimina
  6. Incredibile, è davvero magnifico!!! l'albero con l'altalena, le apine, il tetto della casa col comignolo e le nuvole! Stupendo, lascia senza parole!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...