Traduzione

sabato 11 agosto 2012

Lo Swap delle lanterne

Con questa lanterna ho parecipato allo Swap di Alex e Fra.
E' una lanterna in cera tutta colata a mano utilizzando uno stampo cilindrico.
La particolarità di questa lanterna sono le strisce di colore, piuttosto difficili da realizzare perchè per farle bisogna attendere i tempi di raffreddamento corretti per colare gli strati successivi di cera.
Ormai lavoro la cera molto raramente perchè è una tecnica molto bella, ma impegnativa e con la bimba che mi mette sempre a soqquadro la casa cerco di non mettermici anche io!
Finito il lavoro infatti, si rischia di ritrovare cera dappertutto!





La mia abbinata (www.lecoqchante.it), invece, mi ha inviato questo bicchierino decorato con fiorellini di feltro.
Eccola di giorno...

...e di notte.

8 commenti:

  1. Ciao! Belle le foto.... io non sono riuscita a dare l'effetto al buio in foto.... :( Grazie ancora, vado a pubblicare subito, mi sembrava scortese farlo prima di te visto che non c'eri! Mi sono iscritta... hai un bel blog!!! A presto

    RispondiElimina
  2. Molto belle entrambe...ma super complimenti Blu la lanterna in cera è meravigliosa!!!
    Un saluto.
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Wow...bellissima la tua lanterna...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che brave siete state??!! Complimenti davvero, le vostre lanternine sono spaziali!
    Ciao ciao e grazie ancora per aver partecipato!
    Frafra

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime ^_^ Brave entrambe :)
    Ila

    RispondiElimina
  6. Complimenti Blu, bellissimo il vostro swap!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...