Traduzione

domenica 8 dicembre 2013

Fortunata lei, ma anche io!

Ricordate il mio blog Candy Swap avvenuto qualche giorno fa.
C'erano in palio alcune mie creaturine e il premio scattava alle 100.000 visualizzazioni e c'era chi da mesi aveva apertamente dichiarato di fare la posta al POST!
E ha vinto Silvia - Mammabook, agguerritissima, e si è aggiudicata le mi civettine.
Ha scritto un magnifico post su questa vincita e lo trovate qui.
Io dal canto mio posso solo mostrarvi cosa lei mi ha mandato in cambio delle civette, ossia questo suo lavoretto calligrafico ispirato ad "Alice in Wonderland" che riporta una frase della canzone iniziale di Alice, dove immagina il modo come lo vorrebbe lei.

Non voglio fare anticipazioni rispetto al risultato finale della cameretta di Giada che sarà oggetto di uno specifico post non appena sarà effettivamente finita, ma posso dire che questo lavoretto si inserirà perfettamente.
O no??!
E posso anche dirti, carissima Silvia, che a te dedico la mia nuova sperimentazione di oggi, che al tuo lavoro si è tanto ispirata.



Grazie mille per questo dono, tu hai avuto fortuna, ma anche io!!

5 commenti:

  1. Grazie grazie grazie! Non vedo l'ora di vedere il risultato finale... stavo quasi pensando che potresti fare una cornice in pasta di mais...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: che fighi quei fiori!

      Elimina
    2. avevo scritto sopra-pensiero che era la canzone dei fiori, ma SO che non è così e che si tratta della canzone iniziale! e' che ho scritto il post velocemente ed ero distratta dai "flowers"...oggi canticchiando mi sono accorta dell'errore, così ho modificato il post...non sia mai che si dica che non conosco bene ALICE!!!

      Elimina
  2. Ciao, scusa ma i fiori luminosi con cosa sono fatti?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...